Dakar 2016 – Video Recap

I video riassunto dei Team Ufficiali

375

Anche la Dakar 2016 è finita. Si può tranquillamente affermare che è stata una Debacle totale per la Honda HRC, dove il nostro Paolo Ceci è stato costretto a trainare (battendo ogni record) Barreda e Goncalves per centinaia e centinaia di Km. Primo delle Honda è Benavides (ARG) dello squadrone Sudamericano. Insomma Mega Investimenti per non salire nemmeno sul podio..
Anche la prestazione di Yamaha è stata sottotono, ma sicuramente meno deludente della HRC, Rodrigues è riuscito a piazzarsi 5° nella Generale, mentre il nostro Botturi mentre stava scalando posizioni nella Top 10, ha dovuto affrontare un guasto meccanico che lo ha lasciato a piedi un’altra volta.
Anche Husqvarna ha fatto molto bene con Quintanilla 3° classificato, ci dispiace che nel video non ci sia anche il nostro Jacopo Cerutti, che è stato il secondo migliore della Husky, anche se non era nel team ufficiale.
KTM si dimostra per il 15esimo anno di fila la moto da battere e con uno come Toby Price, non sarà facile scalzarla dal gradino più alto del podio nel 2017.
Godetevi i video riassunto della Dakar 2016, oltre a quello ufficiale, qui sotto i singoli video di Yamaha, Honda, Husqvarna e infine la vincitrice KTM.

Yamaha Racing

Honda HRC

Husqvarna Factory Team

KTM Factory Racing

A.S.O. Desert Racing Action
https://youtu.be/LOiNoPSPLUw

Qui tutte le Classifiche della Dakar 2016