Revisione Forcelle per Tutti

39

Si dice che chi fa da sè fa per tre, io ho interpretato alla lettera la cosa e mi son lanciato nell’ennesima avventura meccanica: la revisione forcelle.
L’operazione richiede necessariamente pazienza, attenzione e un manuale d’officina.
Imparare a fare quest’operazione, oltre a regalarvi una discreta soddisfazione e maggior padronanza del mezzo, vi permetterà di risparmiare una discreta quantità di soldi, visto quanto costa mediamente far rifare le forcelle dagli specialisti.
Questo ragionamento regge finchè si vuole tenere in buono stato la forcella originale, quando si vuole cominciare ad elaborarla diventa allora fondamentale un esperto del settore. Gli attrezzi necessari sono davvero pochi: una chiave per aprire il tappo della forcella (da una normale chiave a forchetta a una più “elaborata” a compasso), un paio di cacciaviti piatti, una chiave inglese da 22 e una da 24 (nel caso delle WP4860). Tutto il resto è fatto a mano! Guardatevi la guida, studiatevi il manuale, e dateci sotto che alla fine non è così complicato come sembra. Per ogni delucidazione o info scrivete nei commenti qui sotto, sarà mia premura rispondervi!

Watch Full Movie Online Streaming Online and Download